> HOME
SCONTORNO
> Esempi/ Prezzi
> Calcola il PREZZO
>
SCONTI quantità
> Pre-Pagato
> Formato Immagini
> Scontornare?
> Domande Frequenti
> Copyright
SERVIZI GRAFICI
> Disegno da foto
> Foto RITOCCO
> Impaginazioni
> Marchi/ Logotipi
> Packaging
> Siti html
> Vettorizzazioni
e-mail
logo_scontorno.it
PREZZO > Credito Lavoro Pre-pagato
Acquistare un Credito Lavoro Pre-Pagato conviene!
Oltre allo Sconto Aggiuntivo del 5% sugli Sconti Quantità
Vi da la precedenza assoluta nel richiedere il servizio rispetto ad un Cliente che richiede il servizio "Una tantum".
  CREDITI ACQUISTABILI  
  100,00 200,00 300,00 400,00 500,00 600,00 700,00 800,00  
- I Crediti Pre-Pagati sono IVA esclusa. La durata del credito pre-pagato è di 90 giorni lavorativi al termini del quale la parte di credito non utilizzata verrà stornata oppure sarà oggetto di ricarica di un nuovo Pacchetto a discrezione del Cliente.

- Il credito non esaurito nell'anno contabile di acquisto verrà in ogni caso stornato al Cliente. Il Rimborso avverrà tramite Bonifico Bancario.

- I Clienti con Credito Pre-Pagato hanno la precedenza assoluta nel richiedere il servizio rispetto ai richiedenti una tantum. Maggiore è il credito migliore è la precedenza sul lavoro richiesto.

- I Clienti con Credito Pre-Pagato riceveranno mensilmente un rapporto dettagliato via e-mail dei servizi richiesti senza nessun costo aggiuntivo, che fungeranno da riscontro per il servizio reso.

- La fatturazione del Credito Lavoro avviene all'atto della sottoscrizione del pacchetto lavoro.

- Lo sconto del 5% viene applicato su ogni acquisto di Credito Lavoro.

Abbiamo voluto offrire lo sconto aggiuntivo e il diritto di precedenza a tutti quei Clienti Accreditati che hanno l'esigenza di ottenere nel minor tempo possibile il servizio di scontorno senza dover ogni volta (magari per 5 o 6 foto in tempi diversi) attivare la procedura per il pagamento del servizio.
        Siamo certi che apprezzerete questa nuova opportunità che vi permetterà di usufrire del servizio di scontorno ancora più velocemente e quindi organizzare meglio i vostri lavori.